Un tema delicato, che impegna operatori sanitari, malati e familiari in un momento della vita drammatico, pieno di paura e spesso fievoli speranze: il ruolo della psicologia in oncologia.
In occasione della IV Giornata Nazionale della Psico-Oncologia, l’USL Toscana Centro, con la direzione della Dott.ssa Lucia Caligiani, organizza una giornata dedicata al tema e al confronto tra gli esperti del settore oncologico, con contributi dei pazienti e dei loro familiari.
Il convegno è aperto e gratuito.
L’appuntamento è per
il 27 Settembre a partire dalle ore 9
OSPEDALE SANTA MARIA NUOVA – SALA MARTINO V – FIRENZE

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Curiosa, multitasking, sarcastica, innamorata delle storie, perennemente insonne. Ho 36 anni e vivo a Firenze. Capatosta, come diceva mia madre, non credo nei destini segnati, non mi fido di chi dice "abbiamo sempre fatto così".
Sono psicologa, psicoterapeuta, Consigliera di Indirizzo Generale all'ENPAP.
Lettrice insaziabile, scrittrice compulsiva, amo coniugare approfondimento, ironia e divulgazione: credo che le cose si debbano dire, e nel modo più semplice, niente di più, senza banalizzare. Oltre questo blog, mi occupo di politica professionale con la più grande associazione di psicologi in Italia, AltraPsicologia, di cui sono membro del Direttivo e Segretaria. Sono l'amministratrice di Diventare Psicologo, la più grande community di psicologi su Facebook.
View All Posts