Pubblicato in: Iniziative

Psicoterapia su Skype: 19 Ottobre – Firenze

Il 19 Ottobre, dalle 11 alle 13, sarò presso la Facoltà di Psicologia di Firenze (aula 16) per parlare di counseling e psicoterapia su Skype.

Sarò lì nell’ambito della Settimana della Psicologia, organizzata dai rappresentanti degli studenti della facoltà, che mi hanno onorato del loro invito insieme a tanti altri professionisti rinomati.

Sarà la terza volta che parlo in Torretta agli studenti, di professione e di scelte professionali: un dovere, ma soprattutto un piacere 🙂

La Settimana della Psicologia si tiene dal 16 al 20 Ottobre in facoltà, ha un calendario ricco di interventi di professionisti di svariati ambiti, dalle neuroscienze, al marketing alla psicologia dinamica. Tutte le info potete leggerle qui

Vi aspetto numerosi il 19 Ottobre 🙂

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi, sugli articoli del blog e ricevere la mia newsletter con contenuti esclusivi?
Basta iscriversi e compilare le informazioni qui sotto 🙂

Annunci

Autore:

Curiosa, multitasking, sarcastica, innamorata delle storie, perennemente insonne. Ho 33 anni e vivo a Firenze. Capatosta, come diceva mia madre, non credo nei destini segnati, non mi fido di chi dice "abbiamo sempre fatto così". Lettrice insaziabile, scrittrice compulsiva, amo coniugare approfondimento, ironia e divulgazione: credo che le cose si debbano dire, e nel modo più semplice, niente di più, senza banalizzare. Ho un blog sulla professione di psicologo che ormai conta più di 200 articoli e sono l'amministratrice di Diventare Psicologo, la più grande community di psicologi su Facebook.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...