Pubblicato in: ENPAP

Comunicato anticampagna elettorale

comunicato

ENPAP ha finalmente pubblicato le candidature per le elezioni e posso dirlo ufficialmente: sono tra i candidati di AltraPsicologia per il CIG Centro.

Dovrei dire che mi impegnerò per i **ggiovani psicologi** , per far finanziare lo psicologo di base e lo psicologo in farmacia, che non farò pagare l’ENPAP mai più e comunque avrete una pensione d’oro ottenuta scuotendo l’albero delle pensioni.

Ma io sono proprio l’anticampagna elettorale: 4 anni di blog, 200 post solo su #senzacamice, senza contare tutto quello che ho scritto e fatto per AltraPsicologia, TUTTO solo per dire COSE IMPOPOLARI… che lo psicologo di base non si fa; che la precarietà, soprattutto per la mia generazione, è una condizione esistenziale.

Allora forse è meglio che non dico niente… e lascio solo questo video di quasi due anni fa, che racconta una bellissima avventura di comunità professionale – Diventare Psicologo –  in cui mi ha coinvolto Luca Pezzullo, che ad oggi mette in rete 21mila colleghi e che ha portato a più di mezzo milione di interazioni, senza contare le collaborazioni e i progetti che ha prodotto.

Credo che nient’altro possa spiegare così bene come vivo la nostra comunità professionale
Ti ringrazio sin da ora per il sostegno che vorrai dare a me e alla squadra di AltraPsicologia!

Iscriviti alla newsletter del blog 😉

Annunci

Autore:

Curiosa, multitasking, sarcastica, innamorata delle storie, perennemente insonne. Ho 33 anni e vivo a Firenze. Capatosta, come diceva mia madre, non credo nei destini segnati, non mi fido di chi dice "abbiamo sempre fatto così". Lettrice insaziabile, scrittrice compulsiva, amo coniugare approfondimento, ironia e divulgazione: credo che le cose si debbano dire, e nel modo più semplice, niente di più, senza banalizzare. Ho un blog sulla professione di psicologo che ormai conta più di 200 articoli e sono l'amministratrice di Diventare Psicologo, la più grande community di psicologi su Facebook.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...