ENPAP ha finalmente pubblicato le candidature per le elezioni e posso dirlo ufficialmente: sono tra i candidati di AltraPsicologia per il CIG Centro.
Dovrei dire che mi impegnerò per i **ggiovani psicologi** , per far finanziare lo psicologo di base e lo psicologo in farmacia, che non farò pagare l’ENPAP mai più e comunque avrete una pensione d’oro ottenuta scuotendo l’albero delle pensioni.
Ma io sono proprio l’anticampagna elettorale: 4 anni di blog, 200 post solo su #senzacamice, senza contare tutto quello che ho scritto e fatto per AltraPsicologia, TUTTO solo per dire COSE IMPOPOLARI… che lo psicologo di base non si fa; che la precarietà, soprattutto per la mia generazione, è una condizione esistenziale.
Allora forse è meglio che non dico niente… e lascio solo questo video di quasi due anni fa, che racconta una bellissima avventura di comunità professionale – Diventare Psicologo – in cui mi ha coinvolto Luca Pezzullo, che ad oggi mette in rete 21mila colleghi e che ha portato a più di mezzo milione di interazioni, senza contare le collaborazioni e i progetti che ha prodotto.
Credo che nient’altro possa spiegare così bene come vivo la nostra comunità professionale 
Ti ringrazio sin da ora per il sostegno che vorrai dare a me e alla squadra di AltraPsicologia!
- Qui trovi la guida essenziale alle elezioni ENPAP
- Qui i candidati di AltraPsicologia
- Qui il programma di AltraPsicologia
- Qui tutti i candidati e i vari raggruppamenti di programma
Iscriviti alla newsletter del blog 😉