
In attesa di terminare il lavoro sul mio nuovo sito (che è fighissimo, che ve lo dico a fare 😀 ), dove inserirò un articolo più dettagliato, inserisco qui le slide e il video del mio intervento al Congresso Internazionale della Società Italiana di Psicologia e Psicoterapia Relazionale (SIPPR) che si è tenuto ad inizio maggio 2016.
E’ il primo di due interventi: questo riguarda SKYPE e le consulenze online.
Qui le slide, da accompagnare all’intervento in video più sotto 🙂
A questo link il video del mio intervento.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Curiosa, multitasking, sarcastica, innamorata delle storie, perennemente insonne. Ho 36 anni e vivo a Firenze. Capatosta, come diceva mia madre, non credo nei destini segnati, non mi fido di chi dice "abbiamo sempre fatto così".
Sono psicologa, psicoterapeuta, Consigliera di Indirizzo Generale all'ENPAP.
Lettrice insaziabile, scrittrice compulsiva, amo coniugare approfondimento, ironia e divulgazione: credo che le cose si debbano dire, e nel modo più semplice, niente di più, senza banalizzare. Oltre questo blog, mi occupo di politica professionale con la più grande associazione di psicologi in Italia, AltraPsicologia, di cui sono membro del Direttivo e Segretaria. Sono l'amministratrice di Diventare Psicologo, la più grande community di psicologi su Facebook.
View All Posts
2 pensieri riguardo “Terapia online: questioni pratiche del terapeuta moderno”