Ricordo ai colleghi di #Caserta e provincia che mercoledì 27 il gruppo di AltraPsicologia in Campania di cui faccio parte vi aspetta alle h.18 presso il BarColloMaNonMollo in Via Caduti sul Lavoro n.100. A questo link trovate tutte le informazioni e potete prenotarvi (per una mera ragione organizzativa ci occorre sapere il numero dei partecipanti).
Magari potremo parlare insieme dell’ultimo sopruso tutto casertano, ossia l’ASL di Caserta che chiede un pagamento per i tirocinanti di specializzazione!
Ovviamente il nostro evento è con la famosa formula vip di AP: Vieni e Invita un altro Psicologo!
Vi aspetto mercoledì! #adavenì il cambiamento! 😀
Volete perdere l’occasione di conoscere cotanti figurini? [io e Alessandra Bianco. Gli altri del gruppo sono Valentina Bovio, Luca Pizzonia (il nostro coordinatore), Alessandro Raggi e Luigi Pulcrano]
Curiosa, multitasking, sarcastica, innamorata delle storie, perennemente insonne. Ho 36 anni e vivo a Firenze. Capatosta, come diceva mia madre, non credo nei destini segnati, non mi fido di chi dice "abbiamo sempre fatto così".
Sono psicologa, psicoterapeuta, Consigliera di Indirizzo Generale all'ENPAP.
Lettrice insaziabile, scrittrice compulsiva, amo coniugare approfondimento, ironia e divulgazione: credo che le cose si debbano dire, e nel modo più semplice, niente di più, senza banalizzare. Oltre questo blog, mi occupo di politica professionale con la più grande associazione di psicologi in Italia, AltraPsicologia, di cui sono membro del Direttivo e Segretaria. Sono l'amministratrice di Diventare Psicologo, la più grande community di psicologi su Facebook.
View All Posts